Sabato 10 agosto alle ore 21.30
Film thriller di M.Night Shyamalan con Josh Hartnett,Hayley Mills , Karina Grzella.
“Trap”, il nuovo thriller psicologico di M. Night Shyamalan, ci catapulta in una realtà distorta e inquietante. La storia si incentra su una giovane e talentuosa musicista, Anya (Saleka Shyamalan), e suo padre, un uomo ossessionato dal successo della figlia. Durante un concerto, un evento inaspettato sconvolge la loro vita e li trascina in una rete di misteri e pericoli.
Anya, traumatizzata dall’accaduto, si ritrova intrappolata in una realtà parallela, un luogo oscuro e labirintico dove le sue più grandi paure prendono vita. Guidato da un oscuro istinto protettivo, suo padre, interpretato da un enigmatico attore,cerca disperatamente di riportarla indietro, ma le sue azioni sembrano solo peggiorare la situazione.
Mentre Anya si addentra sempre più nelle profondità di questo mondo parallelo, inizia a scoprire una verità sconcertante:la sua fama e il suo successo sono stati manipolati da forze oscure che ora la tengono prigioniera. Determinata a sfuggire al suo aguzzino, Anya dovrà affrontare le sue paure più profonde e svelare gli oscuri segreti che si nascondono dietro la sua apparente perfezione.